CANDELA CUBO FAVO NATURALE

Tipologia: Candela in cera d'api, naturale, senza petrolati

Genere: naturalistico, emulazione di un favo naturale costruito dalle api.

Utilizzo: per decorazione o per illuminare i vostri spazi e i vostri momenti speciali.

Confezione: dotato di sigillo di garanzia Pura cera d'api 100%

Peso della candela: 100 g c.a.

Brand: Borgo Bianchi 1786

5029
8 Articoli
8,50 €
Tasse incluse

Consegniamo i nostri prodotti nei paesi dell'Unione Europea. Per ottenere lo 0% di IVA per le transazioni intracomunitarie forniscici il tuo numero di partita IVA UE valido
  Politiche per la sicurezza

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per le spedizioni

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

  Politiche per i resi

(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)

Le nostre candele sono realizzate in pura cera d'api, curate una per una con l'amore di una lavorazione artigianale che affonda le radici nel tempo. Il nostro BORGO BIANCHI 1786 esiste.... una piccola realtà dove le api sono sempre state vicine a noi con una storia lunga più di un secolo.

Ci è piaciuto ripercorrerla questa storia, selezionando per voi una linea di candele in pura cera d'api: le nostre "BeeLigth" che trovate nel brand BORGO BIANCHI 1786 Le forme sono morbide, a tratti moderne e nello stesso tempo classiche, con qualche divagazione un po' naif, specialmente nella selezione natalizia.

La cera d'api, totalmente naturale, priva di petrolati brucia senza produrre alcun fumo nocivo, purifica l'aria della vostra casa e conferisce quell'atmosfera calda e rilassante che spesso ci siamo dimenticati.

Il focolare, la vecchia cucina economica a legna, i nonni seduti vicini sulla panca, una candela accesa sul davanzale della finestra, come un richiamo ad un'ancestralità che aiuta a guarire dal mal di vivere...

Provate ad accendere anche voi, a casa vostra una delle nostre "BeeLigth", sarà come riscoprire la gioia delle piccole cose. Quella semplicità necessaria che un tempo era la quotidiana normalità rurale, scandita dai ritmi pacati delle stagioni.

5029
8 Articoli
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.